think digital!

Siamo una squadra affiatata che lavora ogni giorno per costruire esperienze digitali coinvolgenti e dai risultati misurabili.

Aiutiamo le aziende a sviluppare business online focalizzandoci sulla definizione di strategie che combinano efficacemente visione, analisi, design e tecnologia. Crediamo nell'innovazione a servizio delle idee e ci impegnamo costantemente nella ricerca di soluzioni che contribuiscano a modellare il futuro.

Profile

strategy

puntare ai risultati con visione e razionalitàanalysis&research - content strategy - search marketing - social media marketing

creativity

creare esperienze che combinano semplicità, design e funzionalitàbranding - UX - design - copywriting

e-commerce

sviluppare business online sfruttando la multicanalitàstrategy - store management - customer care - logistics

technology

dare forma ai progetti con ricerca e innovazioneweb development - data center - system integration - emerging media

business ideas accelerator

trasformare le intuizioni in realtà di successo

develon group

Nato nel 2002 il Gruppo Develon oggi conta 65 dipendenti, un fatturato di oltre 5mln di euro, 2 sedi - Vicenza e Milano - e progetti di sviluppo di nuove start-up in US.

Tra le prime 3 digital company "indipendenti" in Italia, Develon da alcuni mesi ha stretto un accordo con Veneto Sviluppo, oggi presente all’interno del capitale societario. Una partnership, quella tra Develon e Veneto Sviluppo, che risulta essere la prima operazione di equity nel settore dei servizi tecnologici alla aziende.

Organization

operatività

develon

L’attività core, ovvero il nostro modo di interpretare e sviluppare le strategie digitali.
Develon offre un ampio e completo ventaglio di soluzioni, servizi e prodotti, tra cui: consulenza strategica, siti web e applicazioni mobile, social media marketing, content strategy, web marketing, advertising e comunicazione, spot e video virali.

fully commerce

Società del gruppo Develon nata per dare la risposta più completa, affidabile e flessibile alle esigenze di commercio elettronico in full outsourcing.
Fully Commerce opera già in solida partnership con eBay, il marketplace più utilizzato al mondo all’interno del quale sono ospitati alcuni degli store progettati e sviluppati dall’azienda.

VIP

Segmento concepito per valorizzare e far crescere nuove idee e iniziative. Fanno già parte di questo ramo aziendale le NewCo Iterap-Accomuna, Travelacta, Tutto Casa e Giardino e la neonata Collektr, recentemente presentata in anteprima alla Loyola University di Chicago.